Seminario di Teoria e metodi della musica nei media - Prof. Maurizio Corbella

Si comunica che il seminario avrà inizio mercoledì 15 aprile 2026 alle ore 14:30 in aula K32 e si svolgerà per 10 incontri negli stessi orari del corso di Teoria e metodi della musica nei media.

Il seminario è aperto a tutti gli studenti che hanno frequentato il corso di quest'anno e a coloro che hanno frequentato o superato l'esame negli anni precedenti.

Per partecipare è necessario mandare una mail al docente (maurizio.corbella@unimi.it) entro mercoledì 8 aprile.

Per maggiori informazioni e per l'accesso ai contenuti da preparare in vista del seminario, visitare la pagina Ariel https://myariel.unimi.it/course/view.php?id=11202